ADOTTA LA TUA CITTÁ

Buone pratiche di Amministrazione Condivisa per una città più bella e vivibile.
Vuoi contribuire a rendere migliore la tua città?
Da oggi puoi iniziare le pratiche per l’adozione di uno spazio abbandonato e impegnarti, in prima persona, per regalargli un futuro migliore.

Regolamento

Per partecipare al rivoluzionario progetto civico per la cura dei beni comuni inviaci le foto di un arredo urbano o di uno spazio che, secondo te, necessita di una cura ‘speciale’, specifica la via nella quale si trova e raccontaci brevemente come lo trasformeresti in meglio, condividendo con noi il tuo progetto. Può trattarsi di un’aiuola incolta vicino a casa tua, o di un muro imbrattato al quale passi davanti ogni mattina per andare a scuola o al lavoro, di uno spazio piccolo o grande, orizzontale o verticale, abbandonato o degradato.

Invia la tua foto

Tutti i contributi verranno raccolti e catalogati in una ‘mappa’ che sarà alla base degli interventi di Amministrazione Condivisa che il Patto Civico si impegna, ufficialmente, a realizzare nel prossimo mandato di Amministrazione comunale. Invia il tuo scatto e il tuo progetto a info@pattocivicobergamo.it oppure posta la fotografia con una breve descrizione dell’intervento da mettere in atto sulla pagina FB di Patto Civico Bergamo. Tra poco più di un mese ci ritroveremo per scoprire insieme levostre idee per una città migliore!

VS06-SITOLISTABRUNI-GR-A